Avviso per l’istituzione dell’albo fornitori di beni

  1. Che il Ministero dell’Interno – Dipartimento delle libertà civili e l’immigrazione pubblicava l’Avviso volto alla presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – Obiettivo Specifico 1 Asilo -Obiettivo nazionale 1 Accoglienza/Asilo – lett. e – “Qualificazione del sistema nazionale di prima accoglienza dei Minori Stranieri non Accompagnati (MSNA)”;
  2. Che Il programma Nazionale FAMI, documento programmatorio 2014-2020 approvato dalla Commissione Europea con Decisione C (2016) 1823 del 21 marzo 2016, recante modifica della Decisione C(2015) 5343 del 03 agosto 2015, nell’ambito dell’Obiettivo Specifico 1, prevedeva gli interventi di cui alla lettera e) Potenziamento dei servizi di accoglienza e assistenza specifica a favore dei MSNA;
  3. che La Sanitaria Delfino essendo soggetto accreditato e iscritta alla prima sezione del Registro ex art. 42 del TUI A/854/2013/AG DEL 15/11/2013 ed avendo tutti i requisiti previsti nell’Avviso sopra citato ha manifestato la volontà a partecipare al IV sportello dell’Avviso pubblico in scadenza l’11 Gennaio 2018;
  4. si prevede la realizzazione di attività di accoglienza n. iscrizione PROG 1743 dal nome Iris Interventi e Risorse per l’Inserimento Sociale dei minori stranieri non accompagnati in favore di n. 50 Minori Stranieri Non Accompagnati (MSNA) presso i Centri di Prima Accoglienza ad alta specializzazione, accreditati presso la Regione Siciliana e siti in via Picone n. 23 e n 25, ponendo al centro di ogni attività ed intervento il superiore interesse del minore.
  5. che per la realizzazione di tale progetto l’ente gestore ha la necessità di forniture varie, pertanto con la presente si attiva un indagine di mercato atta alla formazione di un albo di forniture nelle diverse tipolgie merceologiche al fine di valutare per ciascuna delle categorie i preventivi migliori

1) Oggetto delle Forniture

L’albo verrà formato, a seguito delle domande di iscrizione presentate dai fornitori, secondo le modalità previste dal presente avviso, per la fornitura di beni di seguito specificati:

– Categoria Merceologica: “Materiale pulizia dei locali -detersivi ed accessori”.

– Categoria Merceologica: “Materiale pulizia personale es shampoo, saponi , bagno schiuma dentifrici, spazzolini, ”.

– Categoria Merceologica: “ Spese per la salute, medicine di prima necessità, )

-Categoria Merceologica: “ Effetti letterecci, come lenzuola, piumoni, federe)

-Categoria Merceologica “attrezzature, come arredi per le strutture ,letti, armadi, codini, reti)

– Categoria Merceologica :” Carburante mezzi”

-Categoria Merceologica . “ Fornitura gas metano”

-Categoria Merceologica . “ Fornitura energia elettrica”

-categoria merceologica “Fornitura spese telefoniche ed adsl”

– categoria merceologica “ Fornitura fototessere “

-categoria merceologica “ Polizze Rc ed infortuni

-Categoria merceologica “ Società che organizza convegno finale  ”

– Categoria merceologica “ Materiale di cancelleria Libri, quadern, matite, toner, adesivi ecc”

– categoria merceologica “ Vitto per merenda es merendine e  bibite”

– categoria merceologica “ Abbigliamento, pigiami scarpe, biancheria intima, tute ecc)

2) Requisiti per l’ammissione

Sono ammessi a partecipare al seguente avviso. Ditte individuali e società con personalità giuridica, con esperienza nei settori richiesti e che al momento della presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:

  1. a) Requisiti di carattere generale secondo quanto disposto dalle norme di cui al D.Lgvo n. 56/2016.

3) Documenti da allegare alla domanda

  1. a) La domanda di partecipazione redatta in carta semplice secondo l’allegato modello, per le forniture di beni e di servizi, dovrà contenere, a pena di esclusione:
  2. Ragione Sociale e forma Giuridica;
  3. Nome, Cognome, codice fiscale data luogo di nascita e residenza del titolare della ditta individuale o del legale rappresentante della società, sede legale, p.iva, telefono, fax, email, pec, numero, data e luogo di iscrizione al Registro delle Imprese;
  4. Fotocopia di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante;
  5. Certificato camerale o dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, ai sensi del DPR n. 445/2000 e successive modificazioni, sottoscritta dal legale rappresentante della società concorrente, della quale risulti l’iscrizione alla C.C.I.A.A. in corso di validità.

Sarà considerato titolo preferenziale l’esperienza pregressa in progetti FAMI per MSNA e il preventivo migliore rispetto al bidget assegnato per ciascuna voce di costo.

I suddetti requisiti debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione.

4) Termini e modalità di presentazione della domanda

Le domande di iscrizione dovranno pervenire con consegna “brevi manu” presso negli uffici amministrativi della Sanitaria Delfino

Società Cooperativa sociale in Via F 11 n. 4  cap 92015 Raffadali (Ag); – Con spedizione a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: sanitariadelfino@pec.confcooperative.it nell’oggetto della PEC:” AVVISO PER L’ISTITUZIONE DELL’ALBO FORNITORI DI BENI per la categoria merceologica ………( METTERE LA CATEGORIA PER CUI SI CANDIDA) Prog. FAMI 1743Prog. FAMI 1743

Le domande pervenute incomplete non saranno tenute in considerazione.

Il presente bando, con il relativo allegato, viene altresì reso noto attraverso la pubblicazione sul sito della cooperativa Sanitaria Delfino www.delfinocooperativa.it ed esposto nella bacheca della sede amministrativa della Sanitaria Delfino Società Cooperativa sociale in Via F 11 n. 4  cap 92015 Raffadali (Ag)

5) Cause di esclusione dalla formazione iniziale dell’albo Fornitori

Saranno escluse le domande mancanti della documentazione richiesta, presentate fuori dal termine previsto dal presente avviso o non debitamente sottoscritte dagli interessati. A sua discrezione, la cooperativa potrà richiedere integrazioni, chiarimenti o documentazione e  preventivo specifico sulla categoria merceologica. Il termine stabilito per la presentazione di integrazioni, chiarimenti o documentazione o il preventivo  è di 5 giorni dalla richiesta.

6) Scelta del Fornitore

Le domande di iscrizione pervenute secondo le modalità previste dal presente Avviso, saranno valutate dal responsabile del Procedimento che, verificata la sussistenza dei requisiti richiesti nel presente avviso, e rispetto a ciascuna categoria merceologica verranno valutati almeno tre preventivi di spesa e si sceglierà il fornitore che fornirà il preventivo più economico .

L’Albo fornitori sarà predisposto prima dell’avvio delle attività progettuali mediante la pubblicazione sul sito www.delfinocooperativa.it.

7) Iscrizione e cancellazione dall’Albo

L’iscrizione avrà durata biennale con decorrenza dalla data di istituzione dell’Albo. Allo scadere del periodo di validità dell’iscrizione le ditte interessate dovranno inviare nuovamente la documentazione necessaria per l’iscrizione, adeguatamente aggiornata.

La cancellazione dall’Albo è disposta d’ufficio nei seguenti casi:

1) Sopravvenuta mancanza di uno dei requisiti di iscrizione;

2) Quando per l’iscritto sia stata accertata grave negligenza o malafede nella nell’esecuzione della prestazione ovvero sia soggetto a procedura di liquidazione o cessi l’attività;

3) Mancata ottemperanza alla vigente normativa antimafia;

4) Mancata risposta ad inviti della Società per tre volte consecutive.

Il Responsabile del Procedimento è il Rappresentante legale

Legale della Cooperativa.

Raffadali , 10/05/2018

Il Presidente

F.to.  Giovanni Catuara

No Responses to “Avviso per l’istituzione dell’albo fornitori di beni”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


*

Modulistica


Istanza Iscrizione Albi 5

1 Avviso albi fornitori